La METALMECCANICA PALOZZI è stata costituita nel 1979 ed opera nel proprio stabilimento in Civita Castellana (VT) - dislocato su di un'area di circa 4,500 mq,di cui 1700 mt coperti si sviluppa rapidamente specializzandosi nella costruzione di manufatti di carpenteria metallica leggera, e pesante,specializzati nella lavorazione dell'acciaio inox. Realizzazione di macchinari ed impianti per l’industria della ceramica, condotte in lamiera zincata e carpenteria necessaria per la installazione di impianti di condizionamento.

Nel corso degli anni perfeziona le proprie tecnologie attraverso l’utilizzo di macchinari all'avanguardia,come impianto taglio al plasma,macchina per produzione tubi spiralati,cesoie,presse piegatrici,frese e torni paralleli.

La ditta è attiva nel mercato dell'impiantistica per stoviglierie e sanitari fornendo supporto e prodotti alle aziende ceramiche del luogo ed estero.

Oggi la METALMECCANICA PALOZZI è una grande realtà di settore e conta uno staff di tecnici e meccanici specializzati per rispondere alle molteplici richieste del mercato.

La struttura flessibile e dinamica è in grado di plasmarsi sulle diverse esigenze del cliente.

METALMECCANICA PALOZZI si distingue da altre ditte di impiantistica per due caratteristiche importanti:

 La qualità dei prodotti offerti è sempre elevatissima grazie all’utilizzo di materiali scelti accuratamente e ad un’attenzione meticolosa nella costruzione dei macchinari

L’esperienza maturata sul campo permette alla METALMECCANICA PALOZZI di competere, per qualità dei prodotti, con altre realtà dello stesso settore.